• Abbonati
Bassa

Con la pistola sequestra l’ex fidanzata e poi fugge Caccia all’uomo nella Bassa

Un 50enne di Boltiere, armato, avrebbe tentato di sequestrare l'ex fidanzata, 49 anni di Ciserano, nel pomeriggio di martedì 18 marzo. Avrebbe costretto la donna a salire in auto, un'Audi poi risultata intestata ad un'azienda della Bassa Bergamasca. Pare che l'uomo già in passato avesse tormentato la ragazza.

Le avrebbe puntato contro la pistola e l’avrebbe costretta a salire in auto. La scusa è che doveva chiarire delle questioni con lei, la sua ex fidanzata. Lei spaventata dalle minacce sarebbe salita in auto, ma avrebbe colto nell’attimo di distrazione dello stalker il momento per scendere dall’auto, fuggire e chiedere aiuto ai carabinieri.

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di martedì 18 marzo a Gessate, protagonista un cinquantenne di Boltiere, vittima una 49enne di Ciserano.

La donna ha sporto denuncia e i carabinieri stanno dando la caccia all’uomo che era su un’Audi, poi risultata intestata ad una ditta. Sulla vicenda vige il più stretto riserbo dei militari dell’Arma che sono alla ricerca dell’uomo armato. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
La scuola elementare di Palosco
La sentenza
Abusò dei suoi alunni Confermati i 10 anni al maestro di Palosco
L'operazione
Agenzia viaggi per migranti Smantellata banda con un bergamasco
Cocaina
L'operazione
Bergamo scalo per la coca Sgominata banda che forniva tutta Italia
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI