BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con la pistola sequestra l’ex fidanzata e poi fugge Caccia all’uomo nella Bassa

Un 50enne di Boltiere, armato, avrebbe tentato di sequestrare l'ex fidanzata, 49 anni di Ciserano, nel pomeriggio di martedì 18 marzo. Avrebbe costretto la donna a salire in auto, un'Audi poi risultata intestata ad un'azienda della Bassa Bergamasca. Pare che l'uomo già in passato avesse tormentato la ragazza.

Le avrebbe puntato contro la pistola e l’avrebbe costretta a salire in auto. La scusa è che doveva chiarire delle questioni con lei, la sua ex fidanzata. Lei spaventata dalle minacce sarebbe salita in auto, ma avrebbe colto nell’attimo di distrazione dello stalker il momento per scendere dall’auto, fuggire e chiedere aiuto ai carabinieri.

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di martedì 18 marzo a Gessate, protagonista un cinquantenne di Boltiere, vittima una 49enne di Ciserano.

La donna ha sporto denuncia e i carabinieri stanno dando la caccia all’uomo che era su un’Audi, poi risultata intestata ad una ditta. Sulla vicenda vige il più stretto riserbo dei militari dell’Arma che sono alla ricerca dell’uomo armato. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.