BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La mamma di Moralez: Maxi muy feliz en Bergamo video

La madre del fantasista argentino dell'Atalanta parla di suo figlio: "Qua è trattato bene ed è molto amato dalla gente, per questo vuole rimanere a lungo in maglia nerazzurra. E vive con la sua fidanzata".

Più informazioni su

“Maxi està muy bien en Bergamo”. Parola di mamma, o meglio di mamà, Moralez. Il fantasista argentino dell’Atalanta ha ricevuto nei giorni scorsi la visita della propria famiglia. Tra di loro anche la madre e la sorella, che hanno preparato uno striscione per la partita contro la Roma. Un incoraggiamento che ha portato bene al Frasquito, tra i migliori in campo nella travolgente vittoria dell’Atalanta contro i giallorossi. La prima ad essere felice è proprio la mamma del numero 11 nerazzurro, che all’uscita dal Comunale parla entusiasta del proprio figlio: “Oggi Maxi ha giocato una buona partita, gli è mancato soltanto il gol – le parole in spagnolo della sorridente signora Moralez- è molto contento del momento che sta passando, anche perché lo stanno trattando benissimo tutti. La gente è brava e lo ama tanto, questo per lui è un grosso piacere”. Un viaggio lungo quello intrapreso la scorsa estate da Moralez, che oltre alla famiglia ha lasciato in Argentina un altro tipo di calcio: “Mi ha detto che questo futbol è molto diverso da quello argentino. Però anche che lui si sta adattando nel migliore dei modi. E per il futuro non vuole muoversi da Bergamo, ha tre anni di contratto ed è soddisfatto di cosa ha trovato qua”. Nel frattempo l’Atalanta sta diventando famosa anche nel Paese del Frasquito: “Molta gente da noi adesso segue le partite della squadra nerazzurra perché ci gioca Maxi, e imparano a conoscere il vostro calcio”. Infine un retroscena sulla vita privata del “conquistador” argentino: “Maxi non ha qui a Bergamo la famiglia. Pero vive con la novia (fidanzata, Ndr)”. E il sorriso di mamà Moralez si fa ancora muy grande.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Moralez è un grandissimo campione e farà 10 anni a Bergamo. Raggiungerà la fama e la stima dei tifosi che ha raggiunto il grande Humberto Maschio. E’ matematico, come è matematico che Manfredini possa giocare in nazionale tenendo le mani in tasca.