BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro prima dell’alba a Valbrembo, grave giovane operaio 26enne

Lo schianto contro un new jersey di cemento sulla Villa d'Almè-Dalmine

Più informazioni su

Grave incidente stradale alle 4.30 di lunedì sulla Villa d’Almè-Dalmine. Un giovane operaio 26enne è rimasto ferito dopo essere stato coinvolto in uno schianto nella mattina di Pasquetta.

Ancora poco chiara la dinamica dei fatti, sulla quale sta lavorando la polizia stradale di Bergamo che è intervenuta sul posto insieme ai carabinieri di Zogno e all’elisoccorso del 118 che ha trasportato il ragazzo all’ospedale Niguarda di Milano con un grave trauma toracico.

Secondo una primissima ricostruzione l’auto del giovane avrebbe colpito il new jersey di cemento nei pressi di un cantiere lungo la Villa d’Almè-Dalmine e sarebbe uscito di strada.

Il mezzo, dopo lo schianto, si è accartocciato su se stesso e per liberare il 26enne sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Dalmine e un fuoristrada della centrale di Bergamo, prima della corsa in ospedale.

Il giovane, un operaio originario di Torino ma domiciliato ad Almè, è ricoverato in gravi condizioni ma, fortunatamente, non sembra essere in pericolo di vita.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.