• Abbonati
L'appello

Brembate Sopra, non si hanno più notizie di Morgan Nazzaro: ricerche in corso

Il 50enne è scomparso dalla serata di lunedì quando non ha fatto ritorno a casa. Al lavoro una trentina di uomini

Brembate Sopra. Una trentina di uomini sono impegnati nelle ricerche di Morgan Nazzaro, 50enne scomparso dalla serata di lunedì (29 aprile) a Brembate Sopra quando non ha più fatto ritorno a casa dopo una giornata al lavoro. I familiari, preoccupati, hanno presentato denuncia ai carabinieri di Ponte San Pietro.

In pochi minuti è partita la macchina delle ricerche, che vede impegnati oltre ai militari dell’Arma anche i Vigili del Fuoco e gli uomini della Protezione civile. Il paese, in particolare la zona del fiume Brembo, è stato sorvolato anche da un elicottero ma al momento non c’è nessuna traccia dell’uomo.

Nell’annuncio di scomparsa si legge che “Morgan Nazzaro ha 50 anni, la sua statura è di 175 centimetri e quando è uscito di casa indossava una maglia di colore verde, jeans e scarpe blu. Ha capelli e occhi scuri. Tutti coloro che avessero informazioni utili al suo ritrovamento sono invitati a contattare i Vigili del Fuoco tramite il 112”.

Nella zona delle ricerche è presente anche il sindaco di Brembate Sopra Tiziano Ravasio, che si auspica “un lieto fine di una vicenda che sta tenendo in apprensione tutto il paese”.

Aggiornamento: l’uomo è stato ritrovato

leggi anche
Morgan Nazzaro
Ultima ora
Brembate Sopra, il sindaco Ravasio: “Morgan è stato ritrovato e sta bene, grazie a tutti”
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Morgan Nazzaro
Ultima ora
Brembate Sopra, il sindaco Ravasio: “Morgan è stato ritrovato e sta bene, grazie a tutti”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI