Casnigo, aggredisce i carabinieri durante un controllo: 33enne arrestato
L'uomo aveva con sé una busta con 30 grammi di cocaina
Più informazioni su

Quando i militari l’hanno fermato per un controllo ha perso la testa, cercando di scappare di far sparire una busta che conteneva della sostanza stupefacente. Nel tentativo di fuga ha aggredito i carabinieri che gli avevano intimato l’alto. Per questo un 33enne residente a Clusone ma di origini marocchine è stato arrestato martedì 26 gennaio con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio.
L’uomo, disoccupato e con precedenti penali, ha incrociato i militari a Casnigo, in località “Ponte del Costone”. Alla vista dei carabinieri si sarebbe subito agitato e all’atto del controllo ha cercato di fuggire.
Dopo aver spintonato le forze dell’ordine, ha tentato di liberarsi di una busta di plastica bianca che – recuperata da carabinieri – all’interno conteneva 30 grammi di cocaina.
Il 33enne è stato fermato e arrestato. La successiva perquisizione in casa del soggetto ha portato al ritrovamento di ulteriori dosi di hashish.
L’uomo è stato processato per direttissima mercoledì 27 gennaio: per lui sono scattati gli arresti domiciliari.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.