Quantcast
Balotelli contro Toni Iwobi: “Vergogna, forse non gli hanno detto che è nero” - BergamoNews
La polemica

Balotelli contro Toni Iwobi: “Vergogna, forse non gli hanno detto che è nero”

L'ex attaccante di Inter e Milan non le manda a dire e su Instagram esprime la sua indignazione contro il 62enne responsabile Immigrazione della Lega Nord, neoeletto al Senato nella lista proporzionale Lombardia 2, nella Bergamasca

Mario Balotelli non le manda a dire e sul suo profilo Instagram esprime, in un post tranchant, la sua indignazione contro Toni Iwobi, 62enne responsabile Immigrazione della Lega Nord, neoeletto al Senato nella lista proporzionale Lombardia 2, nella Bergamasca (leggi qui).

Il calciatore del Nizza, ex Inter e Milan, con una “story” sul social network ha scritto: “Forse sono cieco io o forse non gliel’hanno detto ancora che è nero. Ma vergogna!!!” Le parole di SuperMario sono state accompagnate dalla foto che mostra Iwobi sul palco accanto a Matteo Salvini, entrambi con la maglietta “Stop invasione”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI