• Abbonati
Ad humennè

Oldrati Group festeggia il ventennale dello stabilimento in Slovacchia

Si celebra il ventennale dell’apertura dello stabilimento del gruppo bergamasco in Slovacchia, Oldrati Slovensko, inaugurato nel 2004 e vero e proprio fiore all’occhiello di Oldrati Group

Villongo. Oldrati Group accoglie le istituzioni italiane operanti sul territorio slovacco presso il proprio stabilimento di Humennè, in Slovacchia, in occasione del ventennale dell’inaugurazione di Oldrati Slovensko.

Nell’ottica della missione di sistema nella Slovacchia orientale, l’Ambasciatrice d’Italia a Bratislava, Catherine Flumiani, insieme al Segretario Generale della Camera di Commercio Italo-Slovacca, Giorgio Dovigi, hanno effettuato una visita allo stabilimento del Gruppo Oldrati sul territorio slovacco.

Il Gruppo Oldrati, rappresentato dall’Amministratore Delegato, Manuel Oldrati, e dal responsabile dell’impianto, Alessandro Calegari, ha accolto l’Ambasciatrice Flumiani per consentirle di esaminare da vicino gli impianti e i luoghi di produzione del Gruppo, colosso internazionale della produzione di manufatti in gomma.

Oldrati Group festeggia il ventennale dello stabilimento in Slovacchia

L’occasione è stata proficua per poter celebrare il ventennale dell’apertura dello stabilimento del gruppo bergamasco in Slovacchia, Oldrati Slovensko, inaugurato nel 2004 e vero e proprio fiore all’occhiello di Oldrati Group, che, con continui e mirati investimenti in tecnologie avanzate e sostenibilità, è arrivata ad impiegare circa 600 addetti solamente in questo sito produttivo.

L’ambasciatrice ha espresso il proprio apprezzamento per il lavoro svolto da Oldrati e per la qualità dei rapporti stabiliti dall’azienda con le autorità slovacche e le comunità locali, sottolineando anche l’impegno dell’azienda verso l’inclusione e parità di genere. Il tutto mantenendo costantemente uno sguardo proiettato al futuro.

Oldrati Group festeggia il ventennale dello stabilimento in Slovacchia
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI