BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arrestata la donna fuggita con i figli

La donna aveva portato con sé i figli dopo la fine del matrimonio con un tedesco. Il tribunale in Germania aveva deciso di affidarli al solo padre

Più informazioni su

È stata arrestata a Milano la donna che aveva portato con sé i figli in Italia dopo la fine del matrimonio con un tedesco. L’arresto, secondo quanto è stato spiegato dai legali, è avvenuto dopo che la donna si era presentata per fare dichiarazioni in un’udienza al Tribunale dei minori di Milano.
Alla donna erano stati sottratti i figli dalla giustizia tedesca dopo la rottura del suo matrimonio in Germania. Lei, però, aveva ripreso i figli ed era fuggita con loro lo scorso febbraio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.