BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Niente aereo Ryanair da Cagliari a Orio, volo in ritardo di 7 ore per 180 passeggeri

Bruttissima sorpresa per 180 passeggeri che lunedì mattina si sono presentati all’aeroporto Il Caravaggio di Orio al Serio armati di bagagli e biglietto aereo, pronti a partire per la Sardegna: il loro volo è in ritardo di ben sette ore.

“Nessuno ci ha avvertiti e invece di partire alle 8.35, partiremo alle 15″ ci hanno scritto diversi viaggiatori, molto arrabbiati, fermi nello scalo in attesa della partenza.

Sacbo ha subito precisato: “Il volo delle 8.35 partirà in ritardo per il mancato arrivo dell’aereo Ryanair da Cagliari. I 180 passeggeri sono comunque assistiti dal nostro personale, che si sta occupando di consegnare a tutti un buono pasto in attesa della partenza”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.