• Abbonati
Sabato

Per Atalanta-Juventus il Comunale viaggia verso il tutto esaurito

Alle 12 di mercoledì 24 settembre i tagliandi venduti erano 8.124 che, sommati ai 10.678 abbonati, vogliono dire più di 18.700 spettatori che seguiranno il match dagli spalti dello stadio cittadino.

E’ corsa al biglietto per Atalanta-Juventus, la sfida valevole per la quinta giornata di Serie A che vedrà nerazzurri e bianconeri scendere in campo sabato sera. Come da tradizione, il Comunale va verso il tutto esaurito: alle 12 di mercoledì 24 settembre i tagliandi venduti erano 8.124 che, sommati ai 10.678 abbonati, vogliono dire più di 18.700 spettatori che seguiranno il match dagli spalti dello stadio cittadino.

Già completamente esauriti risultano essere il parterre di tribuna, la tribuna centrale Creberg coperta, la tribuna laterale Creberg coperta, la tribuna laterale Creberg scoperta e i distinti Nord, mentre tribuna laterale e tribuna centrale hanno a disposizione gli ultimissimi biglietti. Quindi, restano a disposizione dei tifosi solo la tribuna d’onore, il parterre Creberg, la curva Morosini e la curva Pisani, mentre il settore ospiti (che, ovviamente, non è a disposizione dei residenti a Bergamo e provincia) ha fatto registrare circa 700 tagliandi venduti.

Dalla società fanno sapere con grande soddisfazione che più di 2mila biglietti sono stati venduti con la modalità Home Ticketing, l’opzione che permette ai tifosi di acquistare il tagliando comodamente da casa propria.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI