• Abbonati
Il riconoscimento

Premio aziendale da record per i dipendenti TenarisDalmine: fino a 13.500 euro

TenarisDalmine consegnerà ai 2.200 dipendenti degli stabilimenti a Dalmine, Sabbio Bergamasco, Costa Volpino, Arcore e Piombino il premio di redditività

TenarisDalmine, presente con stabilimenti a Dalmine, Sabbio Bergamasco, Costa Volpino, Arcore e Piombino, ha comunicato martedì 30 aprile ai propri 2200 dipendenti i numeri della seconda tranche del PRA, il Premio di Redditività Aziendale.

Tale premio, erogato sin dal 1998, distribuisce ai lavoratori una quota della ricchezza generata, in proporzione al risultato economico dell’azienda.

Il premio, per sua natura variabile, è corrisposto a tutti i dipendenti ed è distribuito in base al livello di inquadramento a cui il dipendente appartiene ed è un elemento di un sistema premiale complessivo più ampio.

La seconda tranche comunicata oggi, sommata alla prima tranche, anticipata e distribuita in ottobre, determina il premio per l’intero anno, che per il 2023 ammonta ad una cifra totale che va da un minimo di 9.234 euro a un massimo di 13.482 euro.

“Siamo davvero molto soddisfatti – afferma Paolo Benzi, Senior Director Risorse Umane TenarisDalmine – di poter condividere i brillanti risultati economici, anche quest’anno, insieme a tutta la popolazione aziendale, il cui contributo è stato essenziale per ottenerli, grazie all’ impegno e alla professionalità costanti”.

Dalmine Tenaris Premio Benzi
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI