BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fiori d’arancio in casa Ruggeri: l’ex presidente dell’Atalanta Alessandro ha detto “sì”

Il matrimonio nella stupenda cornice di San Michele al Pozzo Bianco

Alessandro Ruggeri ha detto “sì”. Sabato 22 giugno l’ex presidente dell’Atalanta ha sposato la sua Gae Lodovica Brozzoni, 27 anni.

I due si sono uniti in matrimonio nella splendida cornice di San Michele al Pozzo Bianco, in Città alta, nella stupenda chiesetta risalente all’VIII secolo tra gli affreschi di Lorenzo Lotto.

Alessandro Ruggeri, 32 anni, è stato il più giovane presidente dell’Atalanta e dell’intera Serie A quando nel gennaio del 2008, a causa dell’improvvisa malattia che colpì suo padre Ivan, venne scelto per guidare la società. Non aveva ancora compiuto 21 anni.

È rimasto in carica fino al giugno del 2010, quando il club nerazzurro fu venduto all’attuale numero uno, Antonio Percassi.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.