BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sarnico, l’auto ha i freni bloccati: spettacolare bagno nella fontana video

Fortunatamente è finita in un 'bagno' estivo senza conseguenze. Ma alla conducente poteva andare molto, molto peggio

Più informazioni su

È finita in un ‘bagno’ di mezza estate, ma poteva andare molto peggio all’automobilista di 80 anni che nella mattinata di martedì 25 luglio è finita dritta nella fontana di una rotonda a Sarnico. Il video dell’incidente, che fortunatamente non ha visto coinvolto nessun altro veicolo, è stato postato sui social network dal sindaco Giorgio Bertazzoli.

Auto nella fontana a Sarnico

“All’auto si sono purtroppo bloccati i freni – riporta il primo cittadino (Lega Nord) sul suo profilo Facebook -. Nessuno fortunatamente si è fatto male e al più presto provvederemo a far sistemare”.

Le immagini riprendono la spettacolare corsa dell’auto verso la fontana, prima di uscirvi e tagliare nuovamente la carreggiata. Fortunatamente nessuna grave conseguenza, anche se la donna al volante dell’auto che si è quasi vista piombare il mezzo addosso avrebbe accusato un lieve malore, probabilmente dovuto allo spavento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.