BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gori soddisfatto: “Ribaltate le tradizioni, favoriti al ballottaggio”

“Abbiamo ribaltato le tradizioni di una città come Bergamo, storicamente legata al centro-destra”. E' soddisfatto Giorgio Gori dopo i primi risultati delle elezioni comunali a Bergamo.

Più informazioni su

“Abbiamo ribaltato le tradizioni di una città come Bergamo, storicamente legata al centro-destra”. E’ soddisfatto Giorgio Gori dopo i primi risultati delle elezioni comunali a Bergamo.

Il candidato sindaco si giocherà la poltrona di primo cittadino in città con Franco Tentorio, tra due settimane al ballottaggio: “I dati sono stabilizzati intorno a un vantaggio di 2-3 punti – prosegue Gori- ed è un risultato per nulla scontato, considerando che sfidavamo il sindaco in carica. Siamo al ballottaggio e siamo avanti in modo abbastanza consistente. Ora cercherò di convincere tutti i bergamaschi a farmi diventare il loro rappresentante”.

Guarda il video qui:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da René

    Giorgio, non ti curar di loro. Sono dei morti e non lo sanno. Lo scopriranno l’8 giugno. Avanti tutta

  2. Scritto da Dreifus

    Francamente tra Gori e Tentorio rimane sempre una sconfitta per i cittadini bergamaschi.

    1. Scritto da Vito

      La sua opinione e’ condivisibile se riguarda i Bergamaschi che hanno votato le liste da prefisso telefonico.Chi non ha votato o ha scritto sulle schede Forza Atalanta non può’ e non deve lamentarsi di nulla, anche se fosse eletto sindaco Arlecchino.

  3. Scritto da Luca

    E la cosa più divertente è che gori ancora una volta cerca di plasmare la realtà a suo piacimento, dicendo che è stato un grande successo..
    gori ma secondo lei la gente bergamasca è cosi ignorante? i numeri li sappiamo interpretare..e dicono che la sua è stata una mezza sconfitta..speriamo nel ballottaggio..forza Franco!

  4. Scritto da Pietà

    Il milionario di sinistra…. Ci mancava proprio il partito delle tasse, in questo momento….

  5. Scritto da Giá

    Con i risultati ottenuti dal pd alle europee solo Gori poteva riuscire a non vincere al primo turno!