BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tentorio, prime reazioni: “Senza l’effetto Renzi meno distacco in città”

"Oggi allo spoglio delle Comunali senza il traino di Renzi la situazione si è molto riequilibrata. Il centro-destra è passato dal 35-36 % di ieri al 42 % di oggi. Vuol dire che la corsa al ballottaggio è molto aperta e mi impegnerò personalmente per arrivare al successo".

Più informazioni su

"Senza l’effetto Renzi il distacco tra noi e il centro-sinistra in città è meno evidente". E’ la prima reazione del candidato sindaco Franco Tentorio dopo i risultati parziali delle elezioni comunali a Bergamo.

"I risultati delle Europee a Bergamo sono state fortemente condizionate da Renzi e il 44 % ne è la prova più evidente. Mai a Bergamo dai tempi della Democrazia Cristiana si erano verificate percentuali così elevate -prosegue Tentorio-. Oggi allo spoglio delle Comunali senza il traino di Renzi la situazione si è molto riequilibrata. Il centro-destra è passato dal 35-36 % di ieri al 42 % di oggi. Vuol dire che la corsa al ballottaggio è molto aperta e mi impegnerò personalmente per arrivare al successo".  

Guarda il video qui: 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giupì

    Detto tra noi, se fosse intervenuto il Berluska, Gori sarebbe stato eletto al primo turno! Sviolinatori alla figura di Tentorio, ammettete, per favore, che la sua giunta ha fatto proprio pochino nel quinquennio. I cartelli Bèrghem, quelli sì..

    1. Scritto da margì

      Se Tentorio avesse fatto una campagna elettorale come quella del nuovo aspirante avrebbe vinto sicuramente al primo turno. La differenza e’ che Tentorio lo vuole la gente ( anche se lui forse farebbe volentieri a meno ) , gli altri invece vogliono assolutamente la poltrona. Passeremo quindi da un cittadini come noi ad un politico come tutti quelli di Roma.

      1. Scritto da Marcella

        Hai veramente ragione, il sindaco Tentorio e’ uno di noi, l’altro e’ il tipico politico romano. Speriamo che i cittadini capiscano e votino la persona non il politico.

  2. Scritto da Norberto

    Dottor Tentorio , Bergamo ha bisogno di Signori come Lei.
    La prego rimanga.

  3. Scritto da mari

    Franco Tentorio è un gran signore!

  4. Scritto da mario

    la corsa continua, forza Franco

  5. Scritto da Fabio

    Almeno non fa esibizionismo come Gori.
    Mille volte meglio Tentorio!!!

  6. Scritto da Gianni

    Forza Tentorio!

  7. Scritto da arpaleni

    buona questa; Tentorio che si impegna.
    Ma quando mai !!