BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Masso uccise famiglia: 12 anni dopo risarcimento quasi milionario

Quasi un milione di risarcimento: a dodici anni dalla tragedia Loredana Ghilardi, moglie di Roberto Bonfanti e mamma dei piccoli Andrea e Fabio ha ottenuto il risarcimento.

Quasi un milione di risarcimento: a dodici anni dalla tragedia Loredana Ghilardi, moglie di Roberto Bonfanti e mamma dei piccoli Andrea e Fabio ha ottenuto il risarcimento. Risarcimento che deve pagare il comune di Colzate dove, nella frazione di Bondo, l’11 maggio del 2002, si staccò un masso e cadde sulla strada dove transitava la famiglia, uccidendo tre persone.

Una causa infinita giunta finalmente a una sentenza emessa dal giudice del Tribunale civile di Bergamo, Angelo Tibaldi: condanna al Comune (in realtà assicurato con la Milano) a versare 902.500 euro, più 40 mila euro di spese di causa, alla vedova.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da silvio

    ecco un giudice, e ce ne sono tanti, che lavora con e passione e dedizione nonostante i mali della giustizia, causati da chi fa le leggi per renderla sempre più lenta ed inefficace.