BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pap?? capostazione: il vescovo va al dopolavoro ferroviario

Figlio di un capostazione, il vescovo Francesco Beschi far?? visita al Dopolavoro ferroviario di Bergamo sabato mattina.

Più informazioni su

Il vescovo Francesco Beschi, farà visita al Dopolavoro ferroviario di Bergamo sabato 13 novembre alle 10 dove celebrerà una Messa per i ferrovieri defunti.
Monsignor Beschi è particolarmente sensibile a questa realtà: suo padre Pietro, infatti, fino agli anni Ottanta-Novanta, è stato capostazione titolare di Brescia.
Dopo la messa è previsto un breve interevento del vescovo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da de che del Sere

    Perchè ? che fastidio le dà Marilena, mica è obbligata ad andarci e ci sono altre persone che invece ci vanno volentieri.

  2. Scritto da SERIANO

    E’ soltanto un prete che alla maniera sua, va a omaggiare i colleghi di suo padre.

    Bella mia, ti dichiari di sinistra, ma probabilmente sei solo ROSICONA,
    sì, proprio R O S I C O N A A A ! ! !

    Baci.

  3. Scritto da marilena

    basta con queste messe e benedizioni, non se ne può più!