• Abbonati
Martedì notte

Furto in una ditta di Suisio: trafugato un bancale di prodotti cosmetici fotogallery

L'allarme scattato dopo la segnalazione delle telecamere termiche: i ladri hanno sfondato i cancelli del parcheggio e il portone. Sul posto Sorveglianza Italiana e carabinieri

Suisio. Furto nella notte tra martedì 30 aprile e mercoledì 1° maggio a Suisio.

I ladri sono entrati in azione poco prima delle 2 in una ditta della zona: l’allarme è scattato dopo la segnalazione dell’intrusione arrivata dalle telecamere termiche montate nel plesso industriale.

La banda era composta da almeno 9 malviventi.

I primi ad arrivare sul posto, trovando via delle Valli ostruita da tre mezzi – un furgone Ducato Fiat e due Cinquecento – gli agenti di Sorveglianza Italiana: la pattuglia, proseguendo a piedi fino all’azienda, ha trovato davanti a sé due cancelli del parcheggio e il lato destro del portone d’ingresso sfondati.

I ladri sembra abbiano rubato un bancale di prodotti cosmetici: secondo quanto riportato dal responsabile dell’azienda accorso sul posto sembrerebbe che non sia stata trafugata una grande quantità di materiale.

 

Sul posto anche i carabinieri di Capriate e la Scientifica per i rilievi: sembra che i segni dei pneumatici facciano pensare ad una fuga della banda per i campi, prendendo alcune strade sterrate della zona. Una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile dei carabinieri ha inoltre rinvenuto nei campi circostanti una Mercedes impantanata e abbandonata.

 

rapina Brads Suisio
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI