• Abbonati
I controlli

Pontirolo, automobilisti sorpresi senza revisione e assicurazione: multe per 2.600 euro

Ben cinque i veicoli fermati sprovvisti di revisione, due senza la necessaria copertura assicurativa che hanno costretto gli agenti della Polizia Locale a sequestrare i mezzi

Pontirolo Nuovo. La Polizia Locale di Fara Gera d’Adda, coordinata dal comandante Luca Ubbiali, ha svolto nelle ultime ore una serie di controlli sul territorio di propria competenza, con la finalità di garantirne la sicurezza a Pontirolo Nuovo.

Le operazioni messe in campo, che rientrano in un più ampio servizio di controllo in vista delle festività pasquali, ha permesso in appena quattro ore di elevare multe per circa 2.600 euro e procedere a due sequestri amministrativi.

In particolare sono cinque i veicoli fermati dagli agenti in servizio La Magna e Maltes, tutti risultati sprovvisti della revisione obbligatoria, con altrettante sanzioni del valore di 173 euro ciascuna comminate ai proprietari.

Altri due automobilisti, invece, si trovavano alla guida di veicoli non assicurati e sono stati multati per 866 euro.

Solo la scorsa settimana gli agenti del Comando di Fara Gera d’Adda e Pontirolo Nuovo avevano rintracciato un 45enne del posto che si trovava alla guida di un’auto senza assicurazione, revisione e senza aver mai conseguito la patente: per lui era scattata una maxi sanzione da circa 7mila euro.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
polizia locale Fara Gera d'Adda
Pontirolo nuovo
Alla guida senza patente (mai presa) assicurazione né revisione: multato 7mila euro
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI