• Abbonati
La riorganizzazione

Forza Italia, Umberto Valois a un passo dalla nomina di coordinatore provinciale

La soddisfazione di Alessandro Sorte: "Esattamente a 29 anni dalla vittoria delle politiche del 1994, c’è ancora tanto entusiasmo. E ora avanti così"

Bergamo. Forza Italia torna in campo e lo fa, nella serata di lunedì, a Bergamo, con la prima assemblea provinciale a firma Alessandro Sorte. L’incontro ha riscosso un grande successo, a testimonianza dello slancio preso anche e soprattutto dopo il voto alle regionali dello scorso febbraio. “Esattamente a 29 anni dalla vittoria delle politiche del 1994, c’è ancora tanto entusiasmo – ha spiegato Sorte -.  Da qui, continua il percorso di crescita di Forza Italia, una comunità con tanti amministratori, amici e tanta passione politica. Lo sguardo verso il futuro, con tante idee per contribuire a rendere più competitiva la provincia di Bergamo, la Regione Lombardia e l’Italia”.
E dopo il tavolo aperto la scorsa settimana a tutto il centrodestra, a cui hanno partecipato oltre al deputato azzurro, anche Gianfranco Ceci, che per Forza Italia resta il papabile candidato alle amministrative del Comune di Bergamo per il 2024, Giorgio Jannone, Alessandra Gallone e Desilia Boccardo, si avvicina anche la nomina ufficiale del nuovo coordinatore provinciale che, prenderà appunto il posto di Sorte ora lui è investito della carica a livello regionale. Il nome più accreditato, al momento, è quello di Umberto Valois, fresco di nomina di consigliere delegato in provincia.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI