• Abbonati
Almè

Caro vita, Rulmeca dà un contributo di 1.200 euro ai suoi 280 collaboratori

Rulmeca riconosce il fondamentale contributo delle persone al successo aziendale presente e futuro. È nostro obiettivo promuovere un ambiente di lavoro che riconosca e premi il merito individuale e di squadra

Almè. Una buona notizia ha raggiunto i 1200 dipendenti del gruppo Rulmeca dislocati in tutte sedi. A fronte degli incrementi nei prezzi di molti beni di largo consumo, di carburanti ed energetici in generale, il gruppo Rulmeca ha deciso di corrispondere, a tutti i dipendenti delle 17 società nel mondo, un contributo straordinario che, per i circa 280 collaboratori della sede italiana di Almè, corrisponde a 1.200 euro. Gli importi erogati dalle aziende del Gruppo saranno calcolati con un’identica modalità applicata ai livelli retributivi dei singoli paesi.
La decisione è resa possibile dal buon andamento dei risultati economici del Gruppo fino al terzo trimestre dell’anno e dalle previsioni di chiusura di fine 2022.
Il contributo verrà versato entro la fine dell’anno, paese per paese verrà corrisposto lo stesso importo a tutti i collaboratori.

“Rulmeca riconosce il fondamentale contributo delle persone al successo aziendale presente e futuro. È nostro obiettivo promuovere un ambiente di lavoro che riconosca e premi il merito individuale e di squadra. Per questo motivo, in una particolare fase in cui stiamo assistendo ad un forte aumento del costo della vita e dei costi dell’energia con conseguenza una forte incidenza sul budget delle famiglie, il Comitato Esecutivo ha voluto dare un segnale di vicinanza a tutti i collaboratori”. Ha commentato Marco Ghisalberti, presidente esecutivo.

rulmeca

Rulmeca, proprio come altre aziende del nostro territorio, conferma con il suo operato come una gestione attenta al benessere dei propri collaboratori possa convivere con gli interessi di sviluppo di una realtà aziendale dal respiro internazionale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI