Quantcast
Lovere, ragazzino investito da un'auto in via Paglia: interviene l'elisoccorso, è grave - BergamoNews
Sebino

Lovere, ragazzino investito da un’auto in via Paglia: interviene l’elisoccorso, è grave

L'incidente è avvenuto intorno alle 11.45 di venerdì 23 luglio

Lovere. Grave incidente nella tarda mattinata di venerdì 23 luglio a Lovere. In via Paglia un ragazzino di 13 anni è stato investito mentre era in sella alla propria bici ed è stato trasportato in ospedale, al Papa Giovanni di Bergamo, in gravi condizioni.

Tutto è successo intorno alle 11.45. Il 13enne stava percorrendo via Paglia a bordo strada quando una Seat l’ha sorpasso e, pochi metri dopo, ha svoltato. Il ragazzino, che stava sopraggiungendo proprio in quell’istante, non ha potuto fare niente per evitare di schiantarsi contro l’auto.

Le sue condizioni sono parse subito molto serie, tanto che dal Papa Giovanni di Bergamo s’è alzato in volo l’elisoccorso per permettere soccorsi più rapidi possibile. Sul posto anche un’ambulanza del 118 e i carabinieri di Clusone.

Il 13enne ha ricevuto le prime cure sul luogo dell’incidente, per essere poi trasportato all’ospedale di Bergamo in condizioni gravi.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI