• Abbonati
Il bando

Fontanella, dalla Regione i fondi per l’acquisto di una nuova auto ibrida per la Polizia Locale

Trentamila euro dal Pirellone, altri seimila saranno garantiti dalle casse comunali: il mezzo è più performante, equipaggiato con strumentazioni all'avanguardia e anche amico dell'ambiente.

Trentamila euro a fondo perduto per l’acquisto di una nuova auto da mettere al servizio del corpo di Polizia Locale: è quanto riceverà il Comune di Fontanella, che si è aggiudicato, insieme a Barbata, un bando regionale finalizzato al rinforzo delle dotazioni per gli agenti.

“Nonostante le tante difficolta di questi mesi, i tanti investimenti e aiuti messi in campo, non abbiamo mai smesso di valutare attentamente le opportunità che Regione Lombardia offre agli Enti Locali e non solo, grazie all’apertura di numerosi bandi – commenta il sindaco di Fontanella Mauro Brambilla –  Proprio grazie alla recente partecipazione del nostro Comune, insieme a quello di Barbata al bando regionale per l’acquisto di dotazioni per la Polizia Locale, i nostri Agenti nei prossimi mesi avranno una nuova auto”.

Oltre al contributo regionale, l’amministrazione contribuirà con circa seimila euro prelevati dalle casse comunali all’acquisto della vettura, una Suzuki Vitara Hybrid. 

“Un’auto non solo più performante e che guarda all’ambiente con consumi ridotti grazie alla tecnologia Hybrid – continua Brambilla – ma dotata anche di nuove strumentazioni sempre più all’avanguardia per far fronte alle quotidiane necessità. Un grazie ai nostri agenti di Polizia Locale e al Comandante Vito Antonio Lasigna che, con grande collaborazione e professionalità, hanno permesso al nostro comune di partecipare al bando e ottenere questo importante finanziamento”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI