BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in moto nella notte a San Paolo d’Argon: gravi due ragazzini

Hanno 16 e 17 anni: viaggiavano sullo stesso mezzo che è andato a sbattere contro un albero.

Due ragazzini di 16 e 17 anni sono rimasti feriti in modo grave in un incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica a San Paolo d’Argon.

Stando alle prime informazioni i due sarebbero caduti dalla motocicletta da enduro lungo la via San Lorenzo poco dopo l’una: ancora poco chiare le cause, ma il mezzo sarebbe finito violentemente contro un albero e il casco del conducente nell’impatto si addirittura rotto.

Soccorsi dai sanitari del 118, sono stati portati all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove sono ricoverati in prognosi riservata.

Sul posto, per accertare la dinamica e per i rilievi del caso, i carabinieri di Bergamo: nell’incidente non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.