• Abbonati
Giovedì

San Paolo d’Argon, si scontra con un’auto: motociclista gravemente ferito

L'incidente su via Bergamo intorno alle 18.15. Coinvolto un 44enne

San Paolo D’Argon. Un motociclista di 44 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale verificatosi a San Paolo D’Argon, su via Bergamo, intorno alle 18.15 di giovedì (21 marzo).

Lo scontro con un’auto, una Volkswagen Polo nera guidata da una ragazza, è avvenuto di fronte ad un’area commerciale con alcuni bar e attività, all’ingresso del parcheggio.

La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti: la prima ricostruzione è che l’auto stesse svoltando verso sinistra proprio per entrare nel parcheggio, mentre la moto procedeva in senso opposto.

Il botto è stato violentissimo: il centauro sarebbe caduto al suolo facendo un volo di oltre trenta metri prima di fermarsi.

I primi soccorsi sono stati prestati da chi era presente nei bar e nei locali commerciali: inizialmente l’uomo era cosciente e rispondeva alle domande dei primi soccorsi.

Sul posto sono intervenute un’automedica e un’ambulanza, ripartita in codice rosso dopo circa mezz’ora, una volta stabilizzato il 44enne, che si trova ricoverato al Papa Giovanni XXIII.

Dei rilievi si sta occupando la polizia stradale. Il traffico è andato a rilento per diversi minuti, procedendo a senso unico alternato.

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie di Bergamonews? Clicca su questo link ed entra nel nostro canale Whatsapp, dove potrai ricevere le news più importanti della giornata.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI