Incendio a tarda sera alla Zappettini di Seriate: l'intervento dei Vigili del fuoco - BergamoNews
Giovedì

Incendio a tarda sera alla Zappettini di Seriate: l’intervento dei Vigili del fuoco

Rogo alla Zappettini di Seriate nella tarda serata di giovedì dieci aprile. Intorno alle 23:30 l’auto pompa serbatoio, con la botte della Centrale dei Vigili del fuoco di Bergamo e l’auto pompa serbatoio del distaccamento di Dalmine sono intervenuti per un incendio all’interno di un capannone della ditta che si occupa di smaltimento dei rifiuti.

Stava bruciando un cassone contenente plastica. Spente le fiamme, i Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza e hanno bonificato le zone compromesse.

Più informazioni
leggi anche
  • L'operazione
    Leonardo compra gli elicotteri svizzeri di Kopter
    kopter leonardo
  • Il piano
    Pedrengo, rubano bici da mille euro: nei guai due minorenni della zona
    Generico giugno 2020
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it