• Abbonati
L'intervista

Marco Pirovano del PolentOne saluta Bergamo: “Ciao a tutti, vado a Cambridge” – Video

L'inventore della polenta take-away pronto a partire per l'Inghilterra: seguirà una start-up bergamasca e svilupperà il franchising del suo marchio oltre la Manica. Bergamonews l'ha intervistato in diretta

Non chiamatelo cervello in fuga, a lui non piace. Chiamatelo piuttosto ambasciatore di Bergamo oltremanica. Proprio così: Marco Pirovano, inventore del marchio PolentOne, saluta le Mura di Città alta – sotto le quali è nato e cresciuto – e se ne va a Cambridge.

L’imprenditore bergamasco giovedì 1 dicembre volerà in Inghilterra: curerà per qualche mese la start-up di Alessandro Signorelli, la Signorelli’s Deli (locale che venderà prodotti tipici bergamaschi e lombardi), poi aprirà l’angolo PolentOne e svilupperà il franchising del marchio in terra inglese (leggi QUA).

“Avevo bisogno di una nuova sfida – ha raccontato durante l’intervista trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Bergamonews che vi proponiamo qua sotto -, dopo aver aperto dodici punti vendita tra nord Italia e Spagna stavano iniziando a mancarmi le motivazioni. Ed eccomi qua, pronto per Cambridge”.

Qui sotto l’intervista completa a Marco Pirovano registrata martedì 29 novembre nella nostra redazione.

PARTE 1:

PARTE 2:

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Pane
Dall'inghilterra
“Venderò pane e prodotti lombardi a Cambridge, cerco personale bergamasco”
Marco Pirovano
La novità
Mister PolentOne sbarca a Cambridge: “Portiamo Bergamo in Inghilterra”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI