BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mister PolentOne sbarca a Cambridge: “Portiamo Bergamo in Inghilterra”

Bergamo e la polenta pronti a sbarcare a Cambridge. E’ questa l’ultima novità del marchio tutto bergamasco di Marco Pirovano, che lunedì 21 novembre ha scelto di annunciare la sua nuova avventura attraverso il proprio profilo di Facebook.

Vi ricordate di Alessandro Signorelli? Il bergamasco di Telgate che cercava personale per il suo nuovo locale di Cambridge (leggi QUA)? Ecco, nel nuovissimo “Signorelli’s Deli” ci sarà anche Pirovano, che aiuterà Signorelli nella start-up che porterà i gusti di Bergamo e della Lombardia nella città famosa in tutto il mondo per la sua storica e rinomata università.

Pirovano partirà inizialmente per un periodo di tre mesi durante i quali aiuterà la “Signorelli’s Deli” durante la start-up. “Poi proveremo a inserire un corner PolentOne – scrive nel suo post – svilupperemo la rete franchising polentOne insieme per l’Inghilterra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.