• Abbonati
Spazio

Fotografo bergamasco scelto dalla Nasa per lo “scatto astronomico del giorno”

“Senza parole”. E' il primo commento di Daniele Boffelli, fotografo bergamasco scelto dalla Nasa per la speciale pubblicazione “Astronomy picture of the day”, una rassegna molto seguita in cui una foto dei fenomeni dell'universo viene spiegata da esperti dell'agenzia spaziale americana.

“Senza parole”. E' il primo commento di Daniele Boffelli, fotografo bergamasco scelto dalla Nasa per la speciale pubblicazione “Astronomy picture of the day”, una rassegna molto seguita in cui una foto dei fenomeni dell'universo viene spiegata da esperti dell'agenzia spaziale americana. Daniele è lo stesso fotografo che settimana scorsa ci ha regalato lo splendido scatto dal Campanone di Città Alta con un'atmosfera magica.

“Non ho parole per esprimere la soddisfazione nell'essere stato scelto dalla NASA come foto astronomica del giorno – si legge nel post di Daniele sulla sua pagina Facebook -. Inoltre, il fatto che siano stati loro a scrivermi per il permesso di utilizzarla, è ancora più incredibile. Faccio foto da poco più di 3 anni e, sebbene certe volte mi chieda il motivo per cui faccia tutto questo, queste sono le cose che mi danno tantissima motivazione per continuare e cercare di migliorarmi ogni giorno che passa”.

 

Non ho parole per esprimere la soddisfazione nell'essere stato scelto dalla NASA come foto astronomica del giorno....

Posted by Daniele Boffelli Photography on Martedì 24 novembre 2015

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI