BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un’auto con 4 giovani si ribalta a Ponte Giurino Due sono gravi

Incidente all'alba di sabato 13 dicembre in Valle Imagna: un'auto con quattro giovani tra i 17 e i 19 anni si è ribaltata a Ponte Giurino. Feriti i quattro ragazzi, due di loro, il conducente e un passeggero sono in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Più informazioni su

Stavano affrontando una curva a Ponte Giurino, erano diretti a casa, quando l’auto è scivolata e poi si è ribaltata. E’ successo all’alba di sabato 13 dicembre a Ponte Giurino, sulla strada provinciale della Valle Imagna.

Erano da poco passate le 4.30 quando è scattato l’allarme al 118 per i giovani a bordo dell’auto. Tutti ragazzi: uno di 17 anni, due diciottenni e un 19enne.

Sul posto sono giunte tre ambulanze e un’automedica. In gravi condizioni il conducente del’auto, una Renault Clio, e uno dei passeggeri che è stato sbalzato fuori dal finestrino nell’impatto tra il veicolo e la strada. I due feriti in gravi condizioni sono stati ricoverati all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Mentre gli altri due, in condizioni meno gravi, sono stati portati al Policlinico di Ponte San Pietro.

I carabinieri di Zogno sono intervenuti per i rilievi di legge.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.