BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il delitto di Garlasco torna in aula

Si apre davanti alla corte d'appello il giudizio per Alberro Stasi, accusato di aver ucciso la fidanzata Chiara Poggi e assolto in primo grado

Più informazioni su

Torna in aula Alberto Stasi, assolto in primo grado dall’accusa di aver ucciso la fidanzata Chiara Poggi a Garlasco quattro anni fa. Domani, martedì 8 novembre, si apre il processo di appello a Milano. In aula ci saranno i pareni della giovane vittima e il ragazzo, rimasto l’unico indagato per quella morte nonostante la sentenza di assoluzione in primo grado, perchè "il complessivo quadro istruttorio" era "contradditorio" e "altamente insufficiente" a dimostrare la colpevolezza dell’imputato oltre ogni "ragionevole dubbio".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.