BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bilancio in parit?? tra Atalanta e Livorno

Si sono gi?? incontrate 39 volte (22 in A e 17 in B): 13 successi orobici, 13 le vittorie amaranto e 13 pareggi. Pareggio anche nel conto delle reti: 50 a 50.

Più informazioni su

Livorno e Atalanta si sono già incontrate 39 volte (22 in A e 17 in B). Il bilancio è in perfetta parità: 13 successi orobici, 13 le vittorie amaranto e 13 pareggi. 
Pareggio anche nel conto delle reti: 50 a 50.

La Coppa.
Tra i precedenti incontri anche due gara di Coppa Italia. Giocata il 5/12/1937 a Bergamo. Vinsero i neroazzurri per 3-0 con reti di Savio (4′ e 17′) e Cominelli (43′). Nel Livorno di allora allenato dal grande Magnozzi militavano grandi talenti come il giovane Stua, Uslenghi, Garaffa, Gifford e Capaccioli. Arbitrò Galeati di Bologna. 

Ex. 
Ex di turno sarà Cristian Raimondi. Lo scorso anno in amaranto ha totalizzato 32 presenze

Coppa 2010/2011.
L’Altro precedente di Coppa Italia risale alla stagione in corso. Il 27 Ottobre per il III turno eliminatorio il Livorno ha vinto per 1-0 a Bergamo con rete di Cellerino all’87’ con un bel colpo di testa in tuffo.

Ultima. 
L’ultimo Livorno-Atalanta si è giocato lo scorso anno in A, il 28/10/2009. Vinse il Livorno per 1-0 con gol di Miglionico.

Queste le formazioni che scesero in campo:
Livorno: Benussi, Diniz, Knezevic, Miglionico, Raimondi, Pulzetti, Candreva (42’ st Moro), A. Filippini (44’ pt Marchini), Pieri, Tavano, Lucarelli (13’ st Danilevicius). All. Cosmi
Atalanta: Consigli, Garics, Talamonti, Peluso, Bellini, Padoin, Barreto (22’ st Radovanovic), Guarente, Valdes, Doni (26’ st Ceravolo), Tiribocchi. All. Conte
Arbitro: Bergonzi di Genova
Reti: 23’ st Miglionico

Fonte: Livornocalcio.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.