• Abbonati
Capriate

Incidente mortale in A4

Un bambino ha perso la vita e tre persone sono rimaste ferite gravemente in un incidente tra un furgone, un’autovettura ed un camion, tra Trezzo e Capriate. Lunghe code in entrambe le direzioni

Alle 16.15 circa di questo pomeriggio, 31 marzo 2009, sull’A4 Milano-Brescia, tra Capriate e Trezzo all’altezza del km 33,500 in direzione Milano, c’è stato un incidente tra un furgone, un’autovettura ed
un camion durante il quale ha perso la vita un bambino di tre anni, mentre altre tre persone sono rimaste ferite in modo grave.

Attualmente la dinamica è in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale, probabilmente le cause sono da attribuirsi all’alta velocità o ad una distrazione di uno dei conducenti.
Sul posto sono intervenuti il personale della Direzione II Tronco di Milano, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, il soccorso meccanico e quello sanitario che ha constatato il decesso di uno degli occupanti.
Alle 17 e trenta sul luogo dell’incidente si registravano ancora 6 chilomteri di coda in direzione Milano e 4 chilometri di coda in direzione opposta,  a causa dei curiosi in transito.
Gli aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Isoradio 103.3 FM o attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI