• Abbonati
Martedì

Maxi incidente all’uscita di Mapello: cinque veicoli coinvolti, chiuso l’asse interurbano fotogallery

Intorno alle 9.20 all'interno del comune di Presezzo: nessun ferito grave

Presezzo. Traffico in tilt sull’asse interurbano in una mattinata da incubo, quella di martedì (30 aprile), a causa di un maxi incidente che ha bloccato la circolazione.

Il sinistro si è verificato quando erano da poco passate le 9.20, nel tratto di strada tra le uscite di Terno d’Isola e di Mapello, nel comune di Presezzo, ha coinvolto cinque veicoli. Un pickup, un’auto, un camion, una moto e un furgoncino.

La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti: dalle prime informazioni sembra che la moto (che viaggiava in direzione Bergamo) in fase di sorpasso abbia invaso l’altra corsia, nella quale stava sopraggiungendo un pickup nero che perdendo il controllo del mezzo avrebbe perso anche la ruota anteriore, innescando l’incidente.

Sono state coinvolte in totale 8 persone: è stato richiesto l’intervento di quattro ambulanze e due automediche. Non risultano comunque esserci feriti gravi.

 

 

Ne ha risentito il traffico, congestionato per gran parte della mattinata, visto che l’asse è stato chiuso in entrambi i sensi di percorrenza. A condurre le operazioni la Polizia Stradale di Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI