BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’atalantino Andrea Petagna a lezione di stile da Flavio Briatore

In attesa di tornare sui campi di calcio per la ripresa del campionato di serie A, Andrea Petagna è andato a lezione di stile da Flavio Briatore.

L’attaccante dell’Atalanta ha infatti approfittato dell’ultima sosta – quella legata al Capodanno – per concedersi qualche ora di relax tra il lusso di Montecarlo. Qui, il bomber triestino, ha incontrato l’imprenditore italiano con il quale ha scattato diverse foto poi postate sui social.

The King @briatoreflavio #lunch #cipriani

Una foto pubblicata da ANDREA PETAGNA (@andreapetagna) in data:

Una, forse quella più curiosa, vede Petagna posare assieme al figlio di Briatore, Nathan Falco, che – tifosissimo del Milan – indossa la maglia rossonera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.