BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Cenate Sopra: rapina in posta da mille euro, due donne si sentono male

È di mille euro il bottino della rapina messa a segno da due malviventi nella mattinata di lunedì 1 agosto all’ufficio postale di Cenate Sopra

È di mille euro il bottino della rapina messa a segno da due malviventi nella mattinata di lunedì 1 agosto all’ufficio postale di Cenate Sopra.

Secondo quanto ricostruito, i due uomini, con il volto travisato dal casco, intorno alle 9.30 sono entrati nella posta di via Papa Giovanni XXIII armati di pistola e bastone. Con fare minaccioso, hanno quindi intimato alle impiegate presenti di consegnare tutto il denaro.

Dopo aver ottenuto circa mille euro in banconote, sono fuggiti. Nei concitati momenti della rapina, due donne si sono sentite male, accusando una crisi di panico. Sono state soccorse dal personale medico intervenuto: le loro condizioni non sono gravi.

Sul posto anche i carabinieri, che anno avviato le indagini per risalire ai colpevoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.