• Abbonati
I programmi

Su La7 “Ambrosoli, un eroe borghese”: la tv del 12 giugno

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di mercoledì 12 giugno.

Per la prima serata in tv, mercoledì 12 giugno La7 alle 21.15 proporrà “Atlantide – Ambrosoli, un eroe borghese”. Alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori.

Su Canale5 alle 21.20 andrà in onda la tredicesima puntata di “Live – Non è la D’Urso”, condotto da Barbara D’Urso. Tra gli ospiti in studio ci sarà Pamela Prati che, dopo le confessioni delle sue ex agenti Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, racconterà la sua versione su Mark Caltagirone.
Barbara d’Urso accoglierà, inoltre, la coppia più discussa di “Grande Fratello” Francesca De André e Gennaro Lillio, che affronteranno le 5 sfere: in una di queste ci sarà Giorgio, l’ex fidanzato di Francesca.

Su RaiTre alle 21.20 “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli.

Canale Nove alle 20 trasmetterà una partita di Nations League F e alle 22.10 il documentario “La mafia albanese”.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiUno alle 21.25 c’è “Un matrimonio da favola”, di Carlo Vanzina, con Adriano Giannini e Ricky Memphis; su RaiDue alle 21.20 “Pompei”; su Rete4 alle 21.25 “Hostage”, con Bruce Willis; su Italia1 alle 21.20 “Una notte da leoni 2”, con Bradley Cooper; e su Tv8 alle 21.30 “Black Hawk Down”.
Ancora, su Rai4 alle 21.15 “Largo Winch”, con Tomer Sisley; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Ice quake”, con Brendan Fehr; su La5 alle 21.10 “L’amore seconda Dan”, Steve Carell; su Iris alle 21 “The prestige”, con Hugh Jackman; su Italia2 alle 21.15 “Le comiche”, con Paolo Villaggio e Renato Pozzetto.

Su Rai5 alle 21.15 spazio a “L’arte d’ ‘o sole”, con Renzo Arbore. Una serata per “riavvolgere il nastro” di Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana raccontando il sogno-scommessa: promuovere la musica napoletana più internazionalmente conosciuta, rappresentare all’estero “l’immagine dell’Italia”, suscitare e consolidare simpatia e rispetto verso il nostro Paese.

Su La7D alle 21.30 sarà la volta del telefilm “Body of proof”, con Dana Delany. Andranno in onda tre episodi intitolati “Una lacrima sul viso”, “Battuta di caccia” e “Come Lazzaro”. Nel primo, un uomo di mezza età perde la vita dopo essere uscito di strada con la sua auto. Nel secondo, Kate rimuove Morgan da un caso di omicidio che riguarda una battuta di caccia mentre Megan accusa apertamente un importante uomo d’affari di aver ucciso la sua giovane moglie. Nel terzo, un corpo senza vita scompare dal tavolo operatorio di Ethan e una nuova indagine viene aperta.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra alle 21.15 la replica di “Zelig” e su Real Time alle 21.35 il reality “Famiglie ritrovate”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI