• Abbonati
Il video

I 10 tipi di persone a San Valentino: e tu, quale sei?

Districandosi tra i cavilli delle personalità umane, probabilmente si possono individuare 10 tipi di persone, o modi di affrontare questa rosea festività.

Il giorno di San Valentino ci divide tra chi ne è appassionato e si lascia coinvolgere dall’atmosfera di queste 24 ore interamente dedicate a sentimentalismi e smancerie, e chi invece, per più ragioni, cerca di stare alla larga da queste evidenti manifestazioni di affetto. Penso che entrambe le categorie possano essere suddivise in altre più specifiche; districandosi tra i cavilli delle personalità umane, probabilmente si possono individuare 10 tipi di persone, o modi di affrontare questa rosea festività.

Voi, cari lettori di BGY, in quale fazione vi riconoscete di più? Leggete e scopritelo!

cuore amore san valentino

1. L’INNAMORATO DELL’AMORE ovvero l’inguaribile romantico: non si lascia mai scoraggiare, neppure dalla peggiore dimostrazione di odio. Crede nel “per sempre vissero felici e contenti” e sogna di poter coronare il proprio destino con l’incontro della Dolce Metà. Può essere già felicemente accompagnato, ma anche momentaneamente solo, convinto che sia solo una questione di tempo perché “Arriverà il momento giusto!” Per questo motivo, fidanzato o non, spera che questa giornata possa portare ancora più amore nel mondo e che la gente si lasci influenzare dalla scia di romanticismo che finalmente può librarsi nell’aria.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI