• Abbonati
La novità

Europa League, all’Atalanta Store spunta la maglia celebrativa di Dublino

In vendita da ieri (venerdì 24 maggio) nello store in centro città il capo che festeggia la leggendaria finale in terra d'Irlanda

Bergamo. Una partita che è entrata direttamente nella leggenda, una serata che rimarrà indelebile scolpita nel cuore e nella memoria di tutti i tifosi nerazzurri. Nell’Atalanta Store in viale Papa Giovanni XXIII a Bergamo, in pieno centro città, a partire da ieri (venerdì 24 maggio) è disponibile la maglia celebrativa della finale di Dublino e della storica vittoria dell’Europa League.

Le magliette sono state messe in vendita ieri e hanno fin da subito registrato numeri di acquisto molto alti. Naturalmente in questi giorni lo Store è costantemente preso d’assalto da tifosi e appassionati, un segno tangibile dell’enorme onda di entusiasmo che sta accompagnando i risultati sportivi della squadra di Gian Piero Gasperini.

Sulla parte frontale della maglietta è disegnata una cartina del Vecchio Continente interamente colorata di nerazzurro, con in sovrimpressione la scritta “Campioni d’Europa” e la data della vittoria. Sul retro invece è presente l’elenco delle città ‘conquistate’ dalla Dea – con relative date – nel percorso che ha poi portato alla finale irlandese: da Lisbona a Marsiglia, passando per Graz, Sosnowiec e Liverpool.

 

Atalanta maglia celebrativa Dublino

 

Insomma, una trovata di marketing che ha sicuramente reso felici i tantissimi tifosi che in queste ore si trovano in attesa di maggiori dettagli sulla grande festa in città per festeggiare la straordinaria annata vissuta dai nerazzurri. La maglia celebrativa di Dublino e della vittoria dell’Atalanta dell’Europa League costa 29 euro al pezzo e non è ancora apparsa (fino ad ora) nello shop online.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Atalanta-Roma, le immagini del match
38ª giornata
Al Gewiss Stadium arriva il Torino: se vince, l’Atalanta estromette la Roma dalla Champions
Orio, l'arrivo dell'Atalanta con l'Europa League: tifosi in festa
Dopo il trionfo
Atalanta, la festa coi tifosi venerdì 31 maggio. E intanto è boom sui social
Bergamo, febbre nerazzurra: la bandiera dell'Atalanta anche in chiesa
Dopo dublino
Bergamo, febbre nerazzurra: la bandiera dell’Atalanta anche in chiesa
Ederson
Le ultime
Atalanta, contro il Torino 22 convocati: out Kolasinac, De Roon ed Ederson. Squalificato Hateboer
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI