• Abbonati
I messaggi

Il cordoglio della politica per la morte di Zaccaria, Gori: “Perdere un figlio così è straziante”

Così Andrea Tremaglia, deputato e presidente provinciale di Fratelli d'Italia: "Una disgrazia inconcepibile, sono notizie che non vorremmo mai leggere"

Bergamo. Anche il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, sulla sua pagina Facebook, lascia un pensiero per la morte di Zaccaria, il giovane investito domenica mattina (18 febbraio) nella zona della stazione di Bergamo. Insieme a lui anche il parlamentare di Fratelli d’Italia Andrea Tremaglia. 

“La notizia della morte di un giovane di Brembate, investito stamane da un autobus dell’Atb davanti alla stazione di Bergamo, mi ha molto colpito – così Giorgio Gori -.  Zaccaria Belatik aveva solo 19 anni. Non so come sia potuto accadere. Posso però immaginare il dolore dei suoi genitori e dei suoi fratelli. Perdere un figlio così giovane è una cosa straziante. Come padre e come sindaco del Comune di Bergamo, azionista della società Atb, esprimo più profondo cordoglio e la mia vicinanza alla famiglia di Zaccaria”.

Anche il deputato Andrea Tremaglia, parlamentare di Fratelli d’Italia, ha scelto di lasciare un pensiero a Zaccaria. “Una disgrazia inconcepibile. Sono notizie che non vorremmo mai leggere. Nella speranza che vengano chiarite la prima possibile dinamica e responsabilità del tragico incidente, la massima vicinanza alla famiglia del giovanissimo”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico febbraio 2024
La tragedia
La palestra e il lavoro appena trovato: chi era Zaccaria, il 19enne travolto dal bus in stazione
Zaccaria Belatik morto investito
Bergamo
Travolto a 19 anni da un bus davanti alla stazione, l’amico: “5 minuti prima stavamo ridendo insieme”
Generico febbraio 2024
La tragedia in stazione
Alla fermata del bus fiori e cuori per Zaccaria. La famiglia: “Tanta vicinanza, ci sta aiutando”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI