BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Confartigianato Imprese Bergamo

Informazione Pubblicitaria

Settimana per l’Energia 2020: il video dell’evento di apertura

Ha debuttato online la 12esima edizione della manifestazione sulla sostenibilità, la green economy, l’economia circolare e il Green Deal

Ha debuttato (online) lunedì 26 ottobre a mezzogiorno, la dodicesima edizione della «Settimana per l’Energia», manifestazione sulla sostenibilità, la green economy, l’economia circolare e il «Green Deal» promossa da Confartigianato Lombardia su idea di Confartigianato Imprese Bergamo, in programma fino a venerdì 30 ottobre.

Titolo di questa edizione, che si svolgerà interamente sul web, con quattro webinar live trasmessi durante la pausa pranzo (chiamati Energy Break), è «L’Energia per la Ripresa: la resilienza delle imprese a valore artigiano verso una nuova idea di sostenibilità».

L’apertura, lunedì 26 alle ore 12.00, ha visto un video-intervento di presentazione a cura del presidente di Confartigianato Lombardia Eugenio Massetti, del presidente di Confartigianato Imprese Bergamo Giacinto Giambellini, dell’assessore all’Ambiente di Regione Lombardia Raffaele Cattaneo e del professore Davide Chiaroni di Energy & Strategy Group – Politecnico di Milano (e direzione scientifica della Settimana per l’Energia).

Di particolare interesse le «pillole» informative curate dall’Osservatorio MPI Confartigianato Lombardia e dall’Ufficio Studi Confartigianato che hanno fotografato lo stato dell’arte delle imprese lombarde.

È possibile vedere il video collegandosi al canale Youtube di Confartigianato Imprese Bergamo https://www.youtube.com/watch?v=5FUVbU1-IIE&t=5s

alla pagina Facebook @Settimanaenergia o al canale YouTube di Confartigianato Lombardia.

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria organizzativa (035.274.337 – energia@artigianibg.com) o consultare il sito www.settimanaenergia.it.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.