BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Notte alcolica e interventi del 118 per 6 giovanissimi, soprattutto ragazze

Intossicazione etilica per tre ventenni a Spinone, un sedicenne ad Antegnate, altre due a Zanica

Ma cosa è successo ai ragazzi e soprattutto alle ragazze nella notte tra lunedì e martedì? Il 118 è stato allertato per tre interventi simili: nessun incidente, nessun ferito, nessun malore. No, sei giovanissimi con problemi legati al troppo alcol.

Addirittura tre di loro, tre ragazze ventenni, in quel di Spinone al lago hanno dovuto ricorrere ai sanitari per intossicazione etilica: due sono state portate in ospedale ad Alzano lombardo e al Bolognini di Seriate intorno alle 2.30.

Poco prima, all’1.45 ad Antegnate, identica chiamata per un adolescente appena sedicenne che è stato ricoverato all’ospedale di Treviglio in codice giallo: aveva bevuto troppo.

E alle 3.30 a Zanica altro intervento, l’ultimo della strana nottata, per altre due giovanissime donne di 18 e 20 anni, una delle quali è stata portata al Papa Giovanni di Bergamo.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.