• Abbonati
Lunedì mattina

Liceo Secco Suardo al freddo, scatta la protesta degli studenti

Nella mattinata di lunedì 26 febbraio gli studenti hanno trovato le aule fredde causa di un malfunzionamento della caldaia, probabilmente messa ko dal freddo della notte.

Le temperature rigide del weekend hanno creato disagi sulle strade ma la sorpresa più brutta, lunedì mattina, se la sono trovata gli studenti del Liceo Secco Suardo di Bergamo, in via Angelo Maj.

Una volta entrati nell’istituto i ragazzi hanno subito notato che qualcosa non andasse nell’impianto di riscaldamento, probabilmente messo ko dalle temperature gelide che da sabato non mollano la presa sulla città: così, per protesta e per cercare di trovare maggiore conforto, hanno abbandonato le proprie classi e si sono riuniti nell’aula magna, ovviamente senza mai privarsi di sciarpe e giubbotti.

L’istituto cittadino ha subito contattato i tecnici che sono entrati in azione immediatamente per provare a risolvere il prima possibile la situazione: il dirigente scolastico Luciano Mastrorocco ha seguito in prima persona la questione e attorno alle 9.30 la temperatura all’interno delle classi è tornata nella norma.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI