BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba tivù, climatizzatori e ferri da stiro dalla discarica: arrestato

Decisiva la segnalazione ai carabinieri da parte di alcuni residenti

Carabinieri della Stazione di Caravaggio hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino 57enne per furto aggravato. Sabato 15 luglio I militari hanno fermato lo straniero, in passato già deferito per casi analoghi, dopo che lo stesso aveva rubato diversi elettrodomestici (TV, climatizzatori, ferri da stiro, etc.) presso la piazzola ecologica di Mozzanica.

I Carabinieri, impegnati nell’ordinario pattugliamento della cittadina della Bassa sono stati allertati da alcuni cittadini della presumibile azione furtiva in atto. Tempestivamente giunti sul posto, i militari hanno così bloccato lo straniero, trovato altresì in possesso di alcuni arnesi atti allo scasso, utilizzati in particolare per l’effrazione provocata per accedere nella discarica comunale.

Recuperata la refurtiva e raccolta la denuncia dal Sindaco di Mozzanica quale rappresentante legale, i Carabinieri hanno arrestato il magrebino che, su disposizione del pm di turno, è stato ristretto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata di domani davanti al Tribunale di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Karisma69

    Trovo assurda una cosa rubata che era stata buttata via e devi pure pagare per dare alla discarica e nessuno ti paga una TV o quant’altro che funziona oppure no!