BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Castione, scontro con un’auto: motociclista di 25 anni ricoverato in ospedale foto

Illesa la donna alla guida della vettura, ferito invece il conducente della moto che è stato soccorso dai sanitari della Croce Rossa Italiana

Un centauro 25enne è rimasto coinvolto in un incidente stradale nella serata di sabato 27 maggio a Castione della Presolana, lungo la Provinciale di via Agro.

Mancavano pochi minuti alle 18 quando, secondo la ricostruzione dei carabinieri di Ponte Nossa, una Ford Ka, guidata da una donna di 68 anni residente nella zona, stava svoltando con la freccia per raggiungere la propria abitazione; il motociclista, non avendo visto la freccia, ha cercato di sorpassare l’auto andando quindi a scontrarsi con quest’ultima.

Illesa la donna alla guida della vettura, ferito invece il conducente della moto che è stato soccorso dai sanitari della Croce Rossa Italiana e trasportato all’Ospedale Locatelli di Piario; le sue condizioni non sembrano gravi. Come detto sul posto, per effettuare i rilievi, sono intervenuti i Carabinieri di Ponte Nossa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.