• Abbonati
Meteo

Sereno stabile fino a domenica, con foschie e nebbie la sera e al mattino previsioni

Fino ad almeno domenica gran parte dell’Italia occidentale e con essa la Lombardia e la provincia di Bergamo, continuano ad essere interessate da un’area di alta pressione piuttosto stabile, ma con ingresso di aria più fredda a quote basse sulla Pianura nelle giornate di giovedì e venerdì. Il tempo resta stabile e senza variazioni meteorologiche di rilievo.

MERCOLEDÌ 14 DICEMBRE 2016

Stato del cielo: su Alpi, Prealpi ed Appennino sereno, con passaggi di nubi alte e sottili al mattino. Sulla Pianura e fasce pedemontane adiacenti, nubi basse con foschie e nebbie con possibili ma parziali e temporanee schiarite.

Precipitazioni: assenti.

Temperature: minime in aumento, massime stazionarie. In pianura minime tra -1 e 4 °C, massime tra 2 e 6 °C, sino a 11°C nelle aree pedemontane.

GIOVEDÌ 15 DICEMBRE 2016

Stato del cielo: su Alpi e Prealpi sereno, con qualche addensamento nel pomeriggio sui settori alpini centrali ed orientali. Su Appennino, Pianura e fasce pedemontane adiacenti, al mattino nubi basse con foschie e nebbie; nel pomeriggio possibili schiarite irregolari.

Precipitazioni: non esclusa pioviggine sparsa al mattino sulla Pianura ed Appennino.

Temperature: minime stazionarie, massime localmente in aumento. In pianura minime intorno a 2 °C, massime intorno a 4 °C.

VENERDÌ 16 DICEMBRE 2016

Stato del cielo: su Alpi e Prealpi velature, a tratti spesse e compatte sino a cielo grigio sui settori alpini. Su Appennino, Pianura e fasce pedemontane adiacenti, al mattino nubi basse con foschie e nebbie; nel pomeriggio schiarite irregolari sui settori orientali.

Precipitazioni: assenti.

Temperature: minime e massime stazionarie.

TENDENZA PER SABATO 17 DICEMBRE 2016

Ancora tempo stabile ed asciutto sulla regione per tutto il fine settimana, con buon soleggiamento in montagna, e probabili nubi basse su Pianura ed Appennino.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI