• Abbonati
Verso dea-udinese

Allarme Emanuelson E Reja prova il 3-4-3 con Maxi-Denis-Gomez

Ancora tanti dubbi per il tecnico goriziano in vista del match con i bianconeri. Tra le grandi novità c'è anche il nuovo modulo che l'ex laziale ha provato con insistenza durante la seduta di giovedì.

Un virus intestinale ferma Emanuelson e Reja prova l’inedito 3-4-3. E’ una settimana di grande lavoro in casa Atalanta in vista della delicatissima sfida con l’Udinese che i nerazzurri non possono asolutamente sbagliare dopo quattro sconfitte consecutive e un pareggio tutt’altro che esaltante arrivato contro il fanalino di coda del campionato.

Le buone notizie non sono comunque mancate per il nuovo tecnico atalantino, che dopo Maxi Moralez ha ritrovato anche Biava e Benalouane: il primo, che Reja ha già avuto alla Lazio, giovedì ha lavorato per tutto l’allenamento col gruppo, mentre per il secondo il rientro sarà un attimo più graduale dal momento che non si vogliono rischiare ricadute dopo i continui dolori alla schiena. La notizia negativa l’ha invece portata Emanuelson, fermato da un virus intestinale e a forte rischio per la gara di domenica. La speranza dello staff di Reja è di averlo a disposizione nel minor tempo possibile, ma sarà da vedere quanto sarà debilitato l’olandese che potrebbe trovare posto in panchina.

Intanto il tecnico goriziano ha provato con insistenza un inedito 3-4-3 con Scaloni, Stendardo e Cherubin in difesa, Masiello, Cigarini, Carmona e Dramé a centrocampo e, davanti, il tridente tutto argentino formato da Maxi Moralez, Denis e Gomez. Sarebbe un’autentica novità per i nerazzuri.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Edy Reja, nuovo tecnico nerazzurro
L'analisi
Tridente o 4-3-2-1? Denis o Pinilla? Quanti dubbi per Reja
German Denis l'anno scorso segnò una doppietta all'Udinese
I numeri
Denis cerca il rilancio contro l’Udinese, una vittima “preferita”
L'ex nerazzurro Fausto Rossini
L'intervista
Dea-Udinese, Rossini: “No, questa Atalanta non può retrocedere”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI