• Abbonati
Il ministro

Martina su scandali Expo: “Personaggi del passato Non abbassiamo la guardia”

Intervistato da Il Fatto Quotidiano, il ministro delle Politiche Agricole con delega all'Expo Maurizio Martina torna sugli scandali che hanno interessato gli appalti di Expo: “Personaggi della Prima Repubblica che ritornano dal passato per afferrare il futuro”.

“Non possiamo tagliare queste questioni con l’accetta dicendo che da una parte c’è il passato e dall’altra c’è il futuro: rispetto alla questione Expo questa impressione di personalità che tornano dalla prima Repubblica e provano a lavorare su alcuni temi dà proprio l’impressione del passato che vuole in qualche modo afferrare il futuro”.

Il ministro delle Politiche Agricole con delega all’Expo Maurizio Martina, intervistato da Il Fatto quotidiano, torna sugli scandali che gravitano attorno al grande appuntamento dell’esposizione universale in programma a Milano nel 2015 e che hanno portato ad alcuni arresti eccellenti e hanno gettato più di un’ombra sugli appalti.

Una questione sulla quale il ministro bergamasco continua a vigilare: “Nessuno deve abbassare la guarda su tutto ciò che riguarda lavori ed appalti pubblici, grandi opere ed eventi – ha continuato Martina – Non si deve minimizzare nulla. Abbiamo reagito bene e abbiamo messo in piedi strumenti di controllo e verifica che daranno risultati”.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Expo 2015
Procura
Appalti Expo a Milano Sette arresti eccellenti “Intercettazioni clamorose”
Arresti eccellenti a Expo: "Lombardia nuovamente scena del crimine"
L'intervento
Expo, arresti eccellenti Cisl: “Lombardia sede preferita della malavita”
Roberto Maroni
L'attacco
Expo, l’allarme di Maroni: ‘In ritardo, rischiamo di non completare le opere’
Il ministro Maurizio Martina
La replica
Il ministro Martina: ‘Maroni si metta al lavoro e non polemizzi sull’Expo’
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI