• Abbonati
Hinterland

Paura a Treviolo: spaccata a un distributore e inseguimento in A4

Nuova colpo nella notte tra domenica e lunedì in un distributore di Treviolo, ad opera di una banda composta da almeno 7 persone. Inseguiti dalla polizia in autostrada, i banditi sono riusciti a dileguarsi

Lo schema è ormai consolidato: un furgoncino da utilizzare come ariete e un’auto potente su cui scappare. Nuova spaccata nella notte tra domenica e lunedì in un distributore di Treviolo, ad opera di una banda composta da almeno 7 persone.

I banditi sono arrivati al distributore intorno alle 3 con il voto coperto da un passamontagna a bordo di due Bmw di grossa cilindrata e di un Fiat Ducato, utilizzato per sradicare la colonnina del bancomat, che è poi stata caricata su una delle due auto.

Abbandonato il furgoncino, i ladri sono fuggiti a bordo delle Bmw e hanno imboccato l’autostrada in direzione Milano. All’altezza della stazione di servizio Brembo, sono stati notati da una volante della polizia stradale di Seriate, in servizio di pattugliamento notturno, ancora con indosso i passamontagna.

E’ iniziato così un lungo inseguimento, fino a quando le due auto hanno preso l’uscita di Cavenago e si sono divise. Gli agenti, con la loro vettura, sono così stati costretti a inseguirne una.

Fino a un campo isolato, dove i ladri hanno abbandonato la macchina e sono riusciti a dileguarsi a piedi nel buio della notte.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI