BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in autostrada, automobilisti imbottigliati per due ore

Sull'A4 Milano-Brescia, nel tratto tra la Tangenziale Est di Milano e Viale Certosa in direzione Torino, a causa di un incidente avvenuto al Km 129 intorno alle ore 6.30, che ha visto coinvolti un'autovettura e due mezzi pesanti, si registrano al momento 12 km di coda e si transita su una corsia. Tantissimi bergamaschi sono fermi in coda, come testimoniano le foto pubblicate sui social network.

Più informazioni su

Sull’A4 Milano-Brescia, nel tratto tra la Tangenziale Est di Milano e Viale Certosa in direzione Torino, a causa di un incidente avvenuto al Km 129 intorno alle ore 6.30, che ha visto coinvolti un’autovettura e due mezzi pesanti, si registrano al momento 12 km di coda e si transita su una corsia. Tantissimi bergamaschi sono fermi in coda, come testimoniano le foto pubblicate sui social network. Sul luogo dell’evento sono intervenuti le Pattuglie della polizia stradale, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre agli operatori della direzione II Tronco di Milano. Autostrade per l’Italia consiglia per chi e’ diretto a Torino di uscire alla Stazione di Monza, seguire la Tangenziale Nord, percorrere la SP46 e rientrare agli svincoli Fiera. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita’ sono diramati tramite i notiziari "my way" in onda sul canale Sky Meteo24, su Rtl 102.5, Isoradio 103.3 Fm, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network Tv Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840042121.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.